eccom su instagram

ECCOM festeggia su Instagram i 25 anni di attività

about ECCOM festeggia su Instagram i 25 anni di attività

Festeggiamo i nostri 25 anni di attività con un racconto per immagini dei nostri progetti su Instagram.

Per noi è un anniversario importante, abbiamo creato un hashtag #ECCOM25, un momento di riflessione in cui ripercorriamo la nostra storia, fatta soprattutto di relazioni, sguardi, visioni di tante persone con cui abbiamo condiviso esperienze e percorsi, di comunità con cui abbiamo vissuto e esplorato tante possibilità di vivere la cultura.
Fino alla fine del 2020 raccontiamo le esperienze che hanno segnato la storia di ECCOM: progetti con cui abbiamo attraversato l’Europa, favorito la circolazione di idee per il patrimonio e di esperienze di comunità, sperimentato innovazione culturale e sostenuto il cambiamento sociale. Una storia fatta di tante voci, suoni, immagini di ieri e di oggi, per scandire il percorso compiuto negli ultimi 25 anni, raccontare il presente e immaginare il futuro.
Il nuovo profilo social affianca gli account già attivi su Facebook, YouTube e LinkedIn, un modo per far parlare anche le immagini: istantanee di patrimoni, comunità e territori che hanno contribuito alla storia di ECCOM e al suo percorso.

Seguiteci su:
Instagram: @eccom_it
Facebook: @eccomideeperlacultura
LinkedIn: @eccom
YouTube: @eccomprogetti

Articoli più letti

Le attività dei progetti pilota di DRIS

I tre progetti pilota di DRIS hanno coinvolto i partner europei Interarts e Interkulturelles Theaterzentrum Berlin in una serie di attività, eventi e laboratori per condividere idee,

Verso Dove – Iginio De Luca per Amplify

Nell’ambito del progetto Amplify, progetto che sostiene una riflessione sul futuro dell’Europa da parte di comunità sottorappresentate, ECCOM ha portato avanti un percorso di ascolto

Torna su