Progetti

Un percorso di educazione alla cura e al benessere dedicato a giovani donne rom e sinti della città di Roma

Un programma di 30 mesi per supportare Elefsina 2023 – Capitale Europea della Cultura con attività di capacity building

Lavori di gruppo per coinvolgere nell’ambito della Conferenza sul Futuro dell’Europa i cittadini con difficoltà di accesso al dibattito politico.

Un focus su Roma, Barcellona e Berlino per il coinvolgimento delle comunità vulnerabili e la loro partecipazione sociale e culturale.

Il digitale per coinvolgere il pubblico dei più giovani, dei migranti e delle comunità con difficoltà di accesso ai patrimoni

Preservare e trasmettere, con l’arte e la cultura, le conoscenze e le pratiche tradizionali della maternità come parte del patrimonio

Percorsi per detenuti dell’Istituto di Pena Minorile di Casal del Marmo per rinforzare competenze e orientare nel percorso di reinserimento

Percorso rieducativo e di recupero emozionale e sociale per le detenute dell’Istituto di Pena Minorile di Casal del Marmo.

Una strategia di audience development per migliorare il coinvolgimento dei pubblici nelle attività della House of European History.

Fotografia, new media e comunicazione digitale nei percorsi formativi per giovani in situazioni di marginalità economica e sociale.

Torna su